Fare impresa: operazione possibile

Regolamento


DESTINATARI E REQUISITI RICHIESTI

Tutti gli studenti regolarmente iscritti presso l'Università degli Studi di Cagliari.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Per la partecipazione è richiesta la registrazione nell’apposito form online presente nel sito. A completamento dell’iscrizione verrà richiesto l’inoltro del Curriculum Vitae personale, in mancanza del quale l’iscrizione non verrà considerata valida perché incompleta.

A raggiungimento del numero massimo delle domande di partecipazione le iscrizioni verranno chiuse automaticamente.


CREDITI OTTENIBILI E RILASCIO ATTESTATO

È prevista la richiesta d'attribuzione di 2 crediti liberi per tutti gli studenti della Facoltà di Economia e Gestione Aziendale. Sarà richiesta l'attribuzione di due crediti liberi per gli studenti della Facoltà di Scienze Politiche e della Facoltà di Lingue.

Per coloro che desiderano acquisire i crediti formativi è richiesta la frequenza obbligatoria a tutte le giornate, con un massimo di un'ora di assenza ammessa. Inoltre i partecipanti dovranno al termine dell’evento rinviare tramite e-mail il Curriculum Vitae, eventualmente modificato a seguito delle conoscenze apprese durante l’evento e la stesura di un elaborato finale di massimo come dimostrazione delle competenze acquisite durante le giornate di lavoro, in cui si approfondisca una delle tematiche trattate durante il percorso del progetto. L’elaborato dovrà contenere un minimo 12.000 caratteri (spazi inclusi). Non saranno prese in considerazione le relazioni giudicate inadeguate, come contenuto, al riconoscimento dei crediti. Il regolamento per l'attribuzione dei crediti verrà consegnato ad ogni partecipante del seminario e verrà illustrato nel dettaglio durante la prima giornata dell'evento.

Al termine del seminario verrà consegnato ai partecipanti un'attestato di partecipazione.